pensiero fisso

ciao a tutti,
è autunno e sembra già inverno (visto le temperature) e io?
a cosa penso? alla primavera....
Vi devo confessare che io non ho mai amato le due ruote... proprio nulla... nemmeno il cinquantino sfigatissimo alle superiori. Però giovedi per lavoro avevo l'esigenza di spostarmi nella periferia di Bergamo x lavoro e mi ha dato uno strappo il mio capo (Luca).
Cavolo da non credere in cinque minuti abbiamo percoso quello che in auto si fa in mezz'ora buona... lasciandosi alle spalle i problemi di parcheggio, di ansie x arrivare in orario di code... e allora una volta sceso dal mezzo (tmax) ho pensato: "voglio anche io una moto"
Teniamo presente che a me le moto continuano a non piacere, ad eccezione della VESPA (che è decisamente fashion).. allora è cominciata la ricerca sul costo, giro in autoscuola x il preventivo della patente (visto che punto al 150).
eccovene un preview si come piacerebbe a me


prezzo 3.500 euro... comincia da ora il risparmio

Commenti

Post più popolari