a Gennaio si va a Londra

come da titolo oggi ho prenotato x due giorni di distensione/inspirazione londinese.
vi devo confessare che l'impresa non è stata semplicissima....
1_la meta in realtà doveva essere Parigi.... premettendo che è un viaggio con parte della mia mia famiglia (io, mia sorella, mia cugina,suo marito e i suoi 2 bimbi) e a loro andava bene tutto, dovevo scegliere io... mi allettava l'idea di andare a Parigi...

però stranamente oggi i voli della ryanair di Gennaio erano un pò carucci...
cosi sbirciando qua è là è saltata fuori una super offerta x la capitale britannica.
In 6 praticamente paghiamo 35.00 euro andata e ritorno... direi una scemata....
niente paura.... gli inglesi si prenderanno quello che abbiamo risparmiato nel primo ristorante che ci avrà come clienti... a presto x nuovi aggiornamenti

Commenti

Post più popolari