riscoperte



è da un pò che volevo prendermi un altro telefonino... in verità io (come ogni italiano medio) ho due sim... quindi adoro girare con due telefoni, possibilmente diversi; nel senso... uno può essere molto immediato e con una fotocamera decente (nokia n73) l'altro mi serviva con la tastiera abbastanza grande.. in modo che x scrivere sms o mail facessi prima.
Ho girato costantemente alla media world x trovare qualcosa che mi piacesse (sopratutto dal punto di vista del prezzo) ma in giro non c'è tanto....
quindi mi sono detto: perchè non rispolverare qualcosa che avevo nel cassetto?
e allora ecco qui

come nuovo e perfetto x tutto quello che dovevo fare.
va be.... non è come avere un iphone... però bisogna ammettere che tante volte le cose che hai nel cassetto ti salvano sempre....

Commenti

Post più popolari