Gianni Morandi mi hai proprio deluso...

vi confesso che io la tv non la guardo tanto
mi rompo, mi annoia nessuno fa cose originali... da una parte quella minchiata di "colorado cafè"
dove quel pubblico ubriaco o pagato ride x ogni scemata... le battute sono prevedibili, le facce e la gestualità ormai superata, è tutto un botta e risposta senza senso... bò sarò strano io!!!!
Su Rai uno l'eterno ragazzino con la chitarra in mano:Gianni Morandi... format solito (come tutti gli spettacoli Rai) orchestra mega galattica (tanto poi lui canta in playback); numero telefonico (a pagamento) x richiedere da casa le canzoni che la gente voleva che cantasse; ospiti più o meno famosi x fare in modo che la gente non cambiasse canale... Tra questi salvo solo la mitica Gianna Nannini, che da quest'anno sta simpatica a tutti e tutti la invitano in tv (meno male) e Alessandra Amoroso che oltre ad essere una bella ragazza canta bene.
Il culmine del programma è stato quando lui è stato invitato da una famiglia italiana (naturalmente composta poco tempo prima) dove lui seduto sul divano intonava canzoni (sue) e il resto della famiglia le continuava...c'era la sua voce fuoricampo che diceva: "è questo il posto dove avevo sempre sognato di essere in mezzo a voi... nelle vostre case" ...
ma io dico... x fare audiens devi per forza fare un programma frivolo x cretini che non affronta nessun tema impegnativo, e sembra che prendi tutti in giro facendo credere che sei amico di tutti?
mi piacerebbe conoscere quelli persone che ti ringraziano di rovinagli la domenica sera..

Commenti

Post più popolari